12/02/2024

Una lunga storia al servizio di aziende e privati

Giulio Gravina racconta l’impresa che da 50 anni offre il meglio della sicurezza

Dalla sorveglianza alla Cyber Security, Giulio Gravina, Co-fondatore Gruppo Italpol Vigilanza, ha raccontato la storia dell’impresa che da quasi 50 anni offre il meglio della sicurezza pubblica e privata. I numeri sono la dimostrazione più evidente del successo di Italpol Vigilanza. Attiva dal 1975, l’azienda conta oltre 3.500 clienti e 3.000 collaboratori, e offre numerose soluzioni di sicurezza complete e integrate destinate a realtà fortemente affermate nei principali settori produttivi del Paese.

Nel dettaglio, Italpol Vigilanza è stata la prima azienda del settore della vigilanza in Italia ad aver rilasciato il Report ESG (Ambientale, Sociale e Governance) relativo al 2022. Il primo passo di un percorso che l’azienda ha intrapreso nei confronti della sostenibilità e della responsabilità sociale.

Questo grazie anche a un personale di spicco come Marco Mignucci, Amministratore Delegato e Direttore Generale #ItalpolVigilanza; Damiano Toselli, Ex Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri e Responsabile della Sicurezza in Esso, Telecom Italia e Ferrovie dello Stato; Antonio del Greco, Ex Dirigente Generale della Polizia di Stato.

Leggi l’articolo completo sul Corriere della Sera.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Roma

Security engineer

Il gruppo Italpol Vigilanza nell’ambito di un potenziamento del proprio organico ricerca una figura di Security Engineer. La risorsa supporterà la direzione tecnico-operativa nella gestione di progetti di ingegneria della sicurezza fisica e nella definizione e implementazione del piano annuale di sviluppo e manutenzione di sistemi di sicurezza. Attività aeroportuali: Gestire i progetti di ingegneria […]

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE