Le cassette di sicurezza rappresentano oggi uno dei metodi più sicuri, affidabili e comodi per conservare i propri beni di valore senza alcuna preoccupazione.
Nella nostra centrale operativa a Roma, disponiamo di un moderno Caveau difeso da sofisticate tecnologie di allarmi, TVCC e Guardie Giurate.
I nostri locali sono strettamente sorvegliati e accessibili 24/7.
Una cassetta di sicurezza è una scatola custodita individualmente in un armadietto all’interno di una camera blindata o caveau, al quale ha accesso solamente il possessore della chiave. La cassetta di sicurezza viene utilizzata per conservare gli oggetti preziosi che una persona preferisce non tenere a casa lavoro. Il noleggiatore si impegna a pagare una tariffa annuale per l’uso della cassetta di sicurezza, il cui accesso ed apertura sono possibili solo tramite il superamento in un certo numero di livelli di sicurezza.
Se si è preoccupati per la sicurezza dei propri oggetti di valore a casa o sul posto di lavoro, è possibile prendere in considerazione l’affitto di una cassetta di sicurezza. L’installazione di impianti di sicurezza domestica fornisce una protezione limitata, in quanto i proprietari dell’abitazione possono essere costretti ad aprire casseforti sotto la minaccia di violenza fisica. Inoltre, grazie ad una cassetta di sicurezza possono essere ridotti i costi dell’assicurazione.
Nel momento in cui si apre un conto vengono rilasciate una o due chiavi identiche a seconda della cassetta. In caso di perdita di una o di entrambe le chiavi è necessario informarci immediatamente, sarà poi necessario prendere un appuntamento con la filiale, il fabbro della nostra azienda aprirà la tua cassetta di sicurezza in vostra presenza. Sarete responsabili per il costo del fabbro e di eventuali riparazioni successive che potrebbero essere necessarie. Gli interventi in base alla perdita delle chiavi possono essere:
Sì. Non è consentito archiviare articoli illegali. Ad esempio: armi da fuoco, esplosivi, bombole di gas, liquidi o articoli deperibili. Consulta le nostre condizioni contrattuali per un elenco di ulteriori articoli vietati.
È possibile visitare la filiale di persona tutti i giorni durante i nostri orari di apertura, chiamare per prenotare un appuntamento oppure prenotare una cassetta di sicurezza online. Verrà richiesto di dimostrare la propria identità utilizzando una forma accettabile di identificazione fotografica (un passaporto o una carta d’identità )
Solamente le persone registrate sul tuo conto potranno avere accesso al caveau e alla tua cassetta di sicurezza. È possibile registrare con delega. A nessuna persona di età inferiore ai 18 anni sarà consentito registrarsi o accedere a una cassetta di sicurezza.
Il periodo minimo di affitto è di 3 mesi. Accettiamo contanti, bonifici bancari ed assegni. Per i pagamenti tramite assegno e Bonifico, le chiavi saranno rilasciate solo quando i fondi risultano disponibili sul nostro conto.
Lunedì – Venerdì: 10:00 – 18:00
Si noti che l’ultimo orario di ingresso consentito è 15 minuti prima dell’orario di chiusura indicato.
Sabato – Domenica – Festivi : è possibile l’accesso solo previa richiesta con preavviso minimo di 24 ore , il diritto di chiamata è pari a € 80,00 IVA esclusa.
Siamo situati nel quartiere Prati. L’indirizzo completo verrà comunicato all’apertura della cassetta.
Una polizza assicurativa completa è disponibile per i contenuti della tua cassetta di sicurezza.
Il contratto si rinnova in modo automatico, in caso di modifiche bisogna prendere un appuntamento 15 giorni prima della scadenza. Se non desiderate rinnovarlo prima della scadenza del contratto dovete recarvi in filiale per cessare il contratto e consegnare le chiavi. Si prega di consultare le nostre condizioni contrattuali per ulteriori informazioni.
No. All’apertura del conto vengono rilasciate all’intestatario le uniche 1/2 chiavi esistenti che aprono la cassetta di sicurezza.
Se al momento del decesso non vi è alcuna “persona specifica” registrata sul vostro conto, prevarranno i normali processi legali.
Si noti che l’ultimo orario di ingresso consentito è 15 minuti prima dell’orario di chiusura indicato.
E’ possibile l’accesso solo previa richiesta con preavviso minimo di 24 ore , il diritto di chiamata è pari a 80,00 euro iva esclusa