08/02/2022

Italpol Vigilanza arricchisce il Pacchetto Sicurezza di Laserwall

Siglata la partnership per la sicurezza di 5.000 palazzi di Milano e Roma

Milano, febbraio 2022 – Laserwall, la tecnologia italiana che permette di integrare servizi di domotica e digitalizzazione nella gestione del condominio con evoluti sistemi di comunicazione agli utenti attraverso una bacheca digitale interattiva e un’app dedicata, annuncia la collaborazione con Italpol Vigilanza, azienda italiana leader nel campo della fornitura di servizi di vigilanza privata e pubblica, sicurezza e cyber security, da oltre 40 anni.

In seguito alla partnership tra le due realtà italiane in forte espansione su tutto il territorio sono stati selezionati 5.000 palazzi nelle aree di Milano e Roma per un bacino di circa 250.000 persone che potranno usufruire del servizio di chiamata tramite bacheca e app, disponibile per tutti i condomini registrati, 24 ore su 24. In caso di necessità, la chiamata avviserà gli operatori della pattuglia di Italpol Vigilanza più vicina, che grazie alla geolocalizzazione raggiungerà in breve tempo il condòmino che ha richiesto assistenza.

L’accordo va ad arricchire il Pacchetto Sicurezza di Laserwall: una serie di tool e servizi utili a supporto della sicurezza degli abitanti di un palazzo, ma anche di chi lo frequenta per lavoro o manutenzione.

Uno degli scopi della partnership è quello di promuovere i servizi di Italpol Vigilanza nei condomini:

  • Videosorveglianza;
  • Impianti di allarme collegati alla centrale operativa;
  • Portierato;
  • Sorveglianza non armata;
  • Monitoraggio di persone e mezzi mobili.

A questo proposito, Laserwall metterà a disposizione alcuni spazi di comunicazione su tutte le bacheche coinvolte. Inoltre, i palazzi di Milano selezionati saranno protagonisti di un tour di promozione e consapevolezza: addetti Laserwall e Italpol Vigilanza informeranno gli abitanti dei palazzi sulle novità della bacheca e sui prodotti di vigilanza e videosorveglianza.

“Siamo contenti di questa sinergia con un’altra azienda italiana, solida e dinamica” ha affermato Salvatore Dolce, Founder e CEO di Laserwall, “Lavoriamo costantemente per ampliare i servizi offerti ad amministratori e cittadini per garantire un’offerta sempre più completa, anche attraverso partnership di valore come questa. Siamo sicuri che i servizi Italpol Vigilanza verranno accolti con interesse dai nostri condòmini e che Milano e Roma faranno da apripista per la collaborazione anche in altre città”.

Come esperti del settore della sicurezza, sappiamo quanto sia importante l’immediatezza degli interventi che offriamo; la nostra Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, consente azioni e controlli tempestivi a seguito di segnalazioni provenienti dai sistemi di allarme collegati ad abitazioni private, aziende, enti pubblici e attività commerciali. Siamo convinti di portare un grande valore aggiunto agli abitanti dei palazzi di Milano e Roma in cui Laserwall è presente. Inoltre, la visibilità sulle bacheche Laserwall e il tour informativo ci permetteranno di far conoscere in maniera più dettagliata la nostra gamma di prodotti, arrivando direttamente nelle case di tanti utenti”. Giulio Gravina, Co Fondatore di Italpol Vigilanza.

A proposito di Laserwall

Laserwall è la tecnologia che connette i palazzi alle opportunità del proprio quartiere integrando aggiornamenti sulle news del condominio. Attraverso l’app e la bacheca digitale, le persone hanno accesso a promozioni dedicate, occasioni di socializzazione e incontro, informazioni utili e professionisti di cui si può avere bisogno.

Laserwall è inoltre una nuova piattaforma media digitale che permette bassissimi costi contatto a fronte di un alto livello di profilazione, accessibile sia dai grandi brand sia dalle piccole attività. L’installazione della bacheca digitale è gratuita ed è utile ad amministratori, condòmini e aziende che desiderano interfacciarsi direttamente e in modo innovativo con la comunità locale in cui operano.

E a proposito di Italpol Vigilanza

Italpol Vigilanza tutela e salvaguardia persone, abitazioni e aziende dal 1975. L’azienda leader nel settore della vigilanza e della sicurezza è presente su tutto il territorio nazionale con i propri servizi di:

  • Videosorveglianza;
  • Cyber Security;
  • Messa in sicurezza di siti ad alto rischio;
  • Vigilanza marittima e aeroportuale;
  • Presidi territoriali;
  • Protezione ponteggi e impalcature;
  • Apertura e chiusura di aziende;
  • Attività di portierato;
  • Vigilanza non armata;
  • Receptionist;
  • Steward e molto altro ancora.

Fiore all’occhiello dell’azienda è la Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, cuore pulsante delle attività di Italpol Vigilanza.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Roma

Security engineer

Il gruppo Italpol Vigilanza nell’ambito di un potenziamento del proprio organico ricerca una figura di Security Engineer. La risorsa supporterà la direzione tecnico-operativa nella gestione di progetti di ingegneria della sicurezza fisica e nella definizione e implementazione del piano annuale di sviluppo e manutenzione di sistemi di sicurezza. Attività aeroportuali: Gestire i progetti di ingegneria […]

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE