11/01/2024

L’importanza delle Guardie Particolari Giurate

Fermata una donna con un’ascia a Roma

In una città in continuo movimento come Roma, la sicurezza dei cittadini è al centro delle priorità di Italpol Vigilanza.

Nel recente episodio alla Stazione San Giovanni, una Guardia Particolare Giurata ha dimostrato eccezionale prontezza d’azione, disarmando una donna che minacciava i presenti con un’ascia. Un gesto coraggioso che ha garantito la sicurezza di chiunque fosse presente in stazione. Le Guardie Particolari Giurate, come dichiarato anche da ATAC, azienda pubblica italiana che si occupa della mobilità della città di Roma, sono sempre operative, 24/7.

Svolgono un ruolo cruciale per la vigilanza e il presidio di luoghi pubblici, coordinando le oltre 4.000 telecamere di sorveglianza presenti in metropolitana. Il collegamento costante con le Forze dell’Ordine assicura una risposta rapida ed efficace in qualsiasi situazione d’emergenza.

La sicurezza dei nostri passeggeri è la nostra priorità assoluta e continueremo a lavorare instancabilmente per garantire una città sempre più sicura.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Roma

Security engineer

Il gruppo Italpol Vigilanza nell’ambito di un potenziamento del proprio organico ricerca una figura di Security Engineer. La risorsa supporterà la direzione tecnico-operativa nella gestione di progetti di ingegneria della sicurezza fisica e nella definizione e implementazione del piano annuale di sviluppo e manutenzione di sistemi di sicurezza. Attività aeroportuali: Gestire i progetti di ingegneria […]

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE