30/04/2020

Servizio di vigilanza privata in metropolitana: fermati tre borseggiatori

Due borseggi in venti minuti

Ore 8.33.  Le urla di una donna provenienti dai tornelli della metro, attirano l’attenzione delle GPG di Italpol Vigilanza in servizio a San Giovanni. La signora vittima di un borseggio, ha fornito i dettagli dell’aggressore, subito braccato  dalle GPG e consegnato alle forze dell’ordine.

Ore 08.52. Terminato il primo intervento, dei passeggieri che avevano assistito alla scena, segnalano un ulteriore furto ai danni di una signora. Le GPG raggiungono immediatamente i borseggiatori indicati, due uomini sulla trentina, che capendo di essere stati individuati, tentano di disfarsi della refurtiva.

Fermati e consegnati alle forze dell’ordine.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Roma

Security engineer

Il gruppo Italpol Vigilanza nell’ambito di un potenziamento del proprio organico ricerca una figura di Security Engineer. La risorsa supporterà la direzione tecnico-operativa nella gestione di progetti di ingegneria della sicurezza fisica e nella definizione e implementazione del piano annuale di sviluppo e manutenzione di sistemi di sicurezza. Attività aeroportuali: Gestire i progetti di ingegneria […]

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE