22/02/2024

Bilancio sostenibilità

Lettera di Marco Mignucci, Amministratore Delegato e Direttore Generale Italpol Vigilanza

Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro primo Bilancio di Sostenibilità, con cui desideriamo raccontare il nostro impegno nelle tematiche ESG – Environmental, Social e Governance.
Il percorso di rendicontazione è stato preceduto dall’adesione ai principi dell’United Nations Global Compact e alla definizione degli SDGsSustainable Development Goals della Nazioni Unite che l’azienda intende perseguire. Ma non ci limiteremo solo a raccontarlo. In Italpol Vigilanza sappiamo che la sostenibilità è un concetto concreto e non basta solo parlarne, è fondamentale impegnarsi costantemente per reinventare e realizzare processi sia interni, sia esterni che permettano di mitigare i rischi non finanziari e puntino al raggiungimento di un vero sviluppo sostenibile.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Roma

Ingegnere

Italpol Vigilanza ricerca un ingegnere da inserire quale responsabile della propria società tecnologica che provvede alla progettazione, installazione, manutenzione dei sistemi di sicurezza per tutto il gruppo, compreso la funzionalità delle sale operative.

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE