05/03/2020

Tentano furto in un ristorante, intervengono le guardie giurate

Preso di mira un ristorante sull’Ardeatina

Poco dopo le 2 di notte perveniva ai sistemi della Sala Operativa una segnalazione di “Mancato Inserimento”, un fatto inusuale che ha spinto gli operatori di Italpol Vigilanza a contattare il proprietario e a procedere con un inserimento da remoto.

Alle 02:38 nuove segnalazioni, questa volta di allarme, giungevano ai sistemi della Sala Operativa; immediate le procedure di intervento con l’invio sul posto di due pattuglie.

Durante la bonifica, la GPG Alessio O. e la GPG Alberto D. hanno riscontrato diversi segni d’effrazione: la finestra degli spogliatoi era divelta, alcuni sensori spaccati ed una porta era stata forzata, all’interno vi erano generi alimentari, nello specifico salse! Il furto non è stato compiuto grazie al celere intervento di Italpol Vigilanza.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Roma

Ingegnere

Italpol Vigilanza ricerca un ingegnere da inserire quale responsabile della propria società tecnologica che provvede alla progettazione, installazione, manutenzione dei sistemi di sicurezza per tutto il gruppo, compreso la funzionalità delle sale operative.

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE