Servizio Caveau Rafforzato

CASSETTE DI SICUREZZA

Caveau Italpol Vigilanza
Cosa sono e come funzionano le cassette di sicurezza

Le cassette di sicurezza rappresentano oggi uno dei metodi più sicuri, affidabili e comodi per conservare i propri beni di valore senza alcuna preoccupazione.

Nella nostra centrale operativa a Roma, disponiamo di un moderno Caveau difeso da sofisticate tecnologie di allarmi, TVCC e Guardie Giurate.

I nostri locali sono strettamente sorvegliati e accessibili 24/7.

I vantaggi delle cassette di sicurezza Italpol Vigilanza

Condizioni di noleggio flessibili

Ampia gamma di formati

Tariffe elastiche

Accesso alla propria cassetta

Listino

CASSETTE DI SICUREZZA

    Richiesta di prenotazione

    Per informazioni è possibile compilare il form sottostante o recarsi presso il nostro Punto Sicurezza di Roma (quartiere Prati).

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella Privacy policy.

    Misura 1

    7,7cm x 29cm x 40 cm € 390,00 Canone annuo IVA inclusa PRENOTA ORA

    Misura 2

    11 cm x 24 cm x 47 cm € 450,00 Canone annuo IVA inclusa PRENOTA ORA

    Misura 3

    11,7 cm x 29 cm x 40 cm € 470,00 Canone annuo IVA inclusa PRENOTA ORA

    Misura 4

    14,5 cm x 24 cm x 47 cm € 630,00 Canone annuo IVA inclusa PRENOTA ORA

    Misura 5

    16 cm x 29 cm x 40 cm € 650,00 Canone annuo IVA inclusa PRENOTA ORA

    Misura 6

    23 cm x 24 cm x 47 cm € 750,00 Canone annuo IVA inclusa PRENOTA ORA

    Misura 7

    24 cm x 29 cm x 40 cm € 850,00 Canone annuo IVA inclusa PRENOTA ORA

    Misura 8

    31 cm x 24 cm x 47 cm € 890,00 Canone annuo IVA inclusa PRENOTA ORA

    Misura 9

    47 cm x 24 cm x 47 cm € 990,00 Canone annuo IVA inclusa PRENOTA ORA

    FAQ

    Cos’è una cassetta di sicurezza?

    Una cassetta di sicurezza è una scatola custodita individualmente in un armadietto all’interno di una camera blindata o caveau, al quale ha accesso solamente il possessore della chiave. La cassetta di sicurezza viene utilizzata per conservare gli oggetti preziosi che una persona preferisce non tenere a casa lavoro. Il noleggiatore si impegna a pagare una tariffa annuale per l’uso della cassetta di sicurezza, il cui accesso ed apertura sono possibili solo tramite il superamento in un certo numero di livelli di sicurezza.

    Perché affittare una casetta di sicurezza?

    Se si è preoccupati per la sicurezza dei propri oggetti di valore a casa o sul posto di lavoro, è possibile prendere in considerazione l’affitto di una cassetta di sicurezza. L’installazione di impianti di sicurezza domestica fornisce una protezione limitata, in quanto i proprietari dell’abitazione possono essere costretti ad aprire casseforti sotto la minaccia di violenza fisica. Inoltre, grazie ad una cassetta di sicurezza possono essere ridotti i costi dell’assicurazione.

    Che cosa succede se perdo le chiavi della mia cassetta di sicurezza?

    Nel momento in cui si apre un conto vengono rilasciate una o due chiavi identiche a seconda della cassetta. In caso di perdita di una o di entrambe le chiavi è necessario informarci immediatamente, sarà poi necessario prendere un appuntamento con la filiale, il fabbro della nostra azienda aprirà la tua cassetta di sicurezza in vostra presenza. Sarete responsabili per il costo del fabbro e di eventuali riparazioni successive che potrebbero essere necessarie. Gli interventi in base alla perdita delle chiavi possono essere:

    • Intervento di un tecnico per serratura sostitutiva: 200 + IVA
    • Intervento di un tecnico per Forzatura serratura + Serratura sostitutiva: 500 + IVA

    Quali sono gli oggetti tipici custoditi in una cassetta di sicurezza?

    • Gioielli
    • Contanti
    • Diamanti
    • Pietre preziose
    • Memorie esterne
    • Dischi di back-up
    • Testamenti
    • Certificati di nascita
    • Metalli preziosi ad es. oro e argento
    • Passaporti
    • Atti di proprietà
    • Monete rare/collezioni di francobolli
    • Medaglie militari
    • Opere d’arte
    • Chiavi importanti
    • Liste di inventari domestici/video
    • Certificato di matrimonio
    • Video di nozze
    • Dichiarazioni dei redditi
    • Fotografie di famiglia
    • Certificati azionari
    • Contratti assicurativi

    Ci sono oggetti proibiti che non possono essere conservati in una cassetta di sicurezza?

    Sì. Non è consentito archiviare articoli illegali. Ad esempio: armi da fuoco, esplosivi, bombole di gas, liquidi o articoli deperibili. Consulta le nostre condizioni contrattuali per un elenco di ulteriori articoli vietati.

    Di cosa ho bisogno per affittare una cassetta di sicurezza?

    È possibile visitare la filiale di persona tutti i giorni durante i nostri orari di apertura, chiamare per prenotare un appuntamento oppure prenotare una cassetta di sicurezza online. Verrà richiesto di dimostrare la propria identità utilizzando una forma accettabile di identificazione fotografica (un passaporto o una carta d’identità )

    Posso concedere ad altre persone l’accesso alla cassetta di sicurezza?

    Solamente le persone registrate sul tuo conto potranno avere accesso al caveau e alla tua cassetta di sicurezza. È possibile registrare con delega. A nessuna persona di età inferiore ai 18 anni sarà consentito registrarsi o accedere a una cassetta di sicurezza.

    Quanto costa il vostro servizio e come posso effettuare il pagamento?

    Il periodo minimo di affitto è di 3 mesi. Accettiamo contanti, bonifici bancari ed assegni. Per i pagamenti tramite assegno e Bonifico, le chiavi saranno rilasciate solo quando i fondi risultano disponibili sul nostro conto.

    Quali sono i vostri orari di apertura?

    LunedìVenerdì: 10:00 – 18:00
    Si noti che l’ultimo orario di ingresso consentito è 15 minuti prima dell’orario di chiusura indicato.

    SabatoDomenicaFestivi : è possibile l’accesso solo previa richiesta con preavviso minimo di 24 ore , il diritto di chiamata è pari a € 80,00 IVA esclusa.

    Dove siete situati?

    Siamo situati nel quartiere Prati. L’indirizzo completo verrà comunicato all’apertura della cassetta.

    I miei oggetti sono assicurati mentre sono conservati all’interno della cassetta?

    Una polizza assicurativa completa è disponibile per i contenuti della tua cassetta di sicurezza.

    Come posso rinnovare o cancellare il mio contratto con voi?

    Il contratto si rinnova in modo automatico, in caso di modifiche bisogna prendere un appuntamento 15 giorni prima della scadenza. Se non desiderate rinnovarlo prima della scadenza del contratto dovete recarvi in filiale per cessare il contratto e consegnare le chiavi. Si prega di consultare le nostre condizioni contrattuali per ulteriori informazioni.

    Possedete una copia della chiave della mia casetta di sicurezza?

    No. All’apertura del conto vengono rilasciate all’intestatario le uniche 1/2 chiavi esistenti che aprono la cassetta di sicurezza.

    Cosa succede alla mia cassetta se vengo a mancare?

    Se al momento del decesso non vi è alcuna “persona specifica” registrata sul vostro conto, prevarranno i normali processi legali.

    Orari di apertura

    Lunedì - Venerdì

    10:00 – 18:00

    Si noti che l’ultimo orario di ingresso consentito è 15 minuti prima dell’orario di chiusura indicato.

    Sabato – Domenica – Festivi

    E’ possibile l’accesso solo previa richiesta con preavviso minimo di 24 ore , il diritto di chiamata è pari a 80,00 euro iva esclusa

    Contatti

    Scrivi una mail, fai una telefonata o contattaci su WhatsApp